Così come il tuo viso, anche le tue mani hanno bisogno di un alleato di bellezza. Dai nostri labortaori nasce la nuova Crema Mani Excellage, trattamento nutriente, ridensificante e anti-macchia studiato per rispondere alle esigenze delle mani di ogni donna, soprattutto a quelle legate ai segni del tempo.

Leggi questo articolo per conoscere tutti i benefici del nuovo prototto firmato Institut Esthederm.

Institut Esthederm
L'ESSENZA DELLA GIOVINEZZA IN UNA CREMA MANI ANTI-MACCHIE

LE MACCHIE SCURE: COSA SONO E A COSA È DOVUTA LA LORO COMPARSA?

Le macchie solari, macchie brune, lentiggini o macchie pigmentarie, sono legate alla durata e alla frequenza dell’esposizione al sole senza una protezione adatta. Alcuni fototipi sono più predisposti di altri alle iperpigmentazioni e nonostante siano più visibili sulla pelle molto chiara, le macchie interessano anche gli incarnati più scuri.

Vero trattamento anti-macchia, Excellage Crema Mani non solo schiarisce visibilmente le macchie ma stimola anche la sintesi di collagene e di elastina e nutre a fondo la pelle, rafforzandone la barriera cutanea.

Risultati: Le mani sono immediatamente nutrite, lenite e piacevolmente vellutate al tatto. Giorno dopo giorno, appaiono visibilmente più giovani: le rughe sono rimpolpate, le macchie ridotte.

Institut Esthederm

UN’EFFICACIA DIMOSTRATA SULLA DENSITÀ E SULLE MACCHIE SCURE

La crema mani Excellage è stata oggetto di numerosi test d’efficacia che hanno dimostrato la sua azione visibile sulla densità e sulle macchie scure.

La pelle è più nutrita: 95%*

Le rughe sono levigate: 90%*

Le macchie sono meno visibili: 90%*

*Test di utilizzo sotto controllo dermatologico su 22 donne di età compresa fra 50 e 70 anni; trattamento applicato 2 volte al giorno per 56 giorni.

UNA FORMULA ANTI-MACCHIA GRAZIE AL BREVETTO PHOTO REVERSE

Se la nostra Crema Mani Excellage è così performante, è grazie all’efficacia del nostro Brevetto Photo Reverse e della sua tecnologia anti-macchia, preventiva e correttiva delle iperpigmentazioni. La sua azione biologica permette di regolare le iperpigmentazioni direttamente all’origine e quindi di prevenire la comparsa delle macchie scure e di attenuare quelle già presenti.

UNA CREMA MANI CHE UNISCE EFFICACIA E PIACEVOLEZZA

UNA TEXTURE AVVOLGENTE PER UN FINISH VELLUTATO E SETOSO

Per assicurare alle vostre mani il comfort di cui hanno bisogno e nutrirle a fondo abbiamo selezionato i migliori ingredienti per formulare la nostra nuova Crema Mani, conciliando efficacia e sensorialità:

  • L’Olio di Camelia, per nutrire intensamente e a fondo le vostre mani
  • Il burro di Cera d’Api, di jojoba, di mimosa e di girasole per una texture ricca, delicata e avvolgente e un comfort incomparabile
  • La nostra iconica Eau Cellulaire per il suo potere idratante
  • Lo Smart Polisaccaride per garantire le funzioni vitali delle cellule (respirazione, nutrimento, protezione, rigenerazione).

UNA FRAGRANZA UNICA

Nella Crema Mani Excellage ritroverete lo stesso profumo fresco e delicato dai preziosi estratti floreali della gamma Excellage, per un vero rituale di piacere.

  • Note di testa: Gelsomino e fiori d’Arancio
  • Note di cuore: Rosa e violetta
  • Note di fondo: Muschio Bianco, bacche di Sandalo e Vaniglia.

Un trattamento che si adatta all’ambiente: con condizioni atmosferiche calde e umide, questa crema regala una sensazione di leggerezza e opacizzante, mentre con un clima secco e freddo, il suo film superficiale si fa ricco e protettore per aiutare la pelle a resistere alle condizioni esterne.

I NOSTRI CONSIGLI DI UTILIZZO

Vi consigliamo di applicare la Crema Mani Excellage due volte al giorno. Potete approfittare della sua applicazione per effettuare un automassaggio delle mani, coi seguenti benefici: riduzione dello stress e delle tensioni, sensazione di immediato relax, ricircolo dell’energia nel corpo…

UNA NOVITÀ CHE ESTENDE LA FAMIGLIA DI TRATTAMENTO EXCELLAGE

Per chi ancora non la conoscesse, ecco una breve presentazione della linea di trattamento Excellage, che custodisce l’essenza della giovinezza per una bellezza a tutte le età.

Siero, crema, contorno occhi e crema mani: una gamma completa di trattamenti per apportare idratazione, nutrimento e comfort alla vostra pelle e ripristinare la sua naturale luminosità.

Dopo i 50 anni, la pelle produce meno collagene e acido ialuronico, il che comporta una variazione della sua qualità: rughe marcate, perdita di tonicità e di comfort, pelle secca, mancanza di luminosità. Le donne di 50 anni e più aspirano ormai a vivere in armonia con la loro età e si aspettano un alleato di bellezza duraturo. Esaltare la bellezza ad ogni età significa abbandonare il concetto irrealistico di anti-età, ed è proprio questa la premessa e la continua ambizione dei laboratori di ricerca Institut Esthederm, dal 1978.

È per rispondere ai bisogni specifici delle donne sopra ai 50 anni che Institut Esthederm ha formulato i prodotti della linea Excellage, ispirata all’ecobiologia NAOS, un vero concentrato di efficacia al servizio della sensorialità apportata dal trattamento.

Excellage permette alle cellule di comunicare meglio tra loro per ritrovare coesione tissutale e densità dermica, rafforza la barriera epidermica, nutre la pelle, migliora la luminosità e rilancia l’idratazione grazie all’Eau Cellulaire. Il tutto associato a una gestualità benefica specifica, firma professionale di Institut Esthederm.

(Ri)scopri la gamma: clicca qui