Come consultare o modificare le mie informazioni personali (e-mail, cognome, nome…)?
Puoi consultare e/o modificare i tuoi dati in qualsiasi momento all’interno della tua area personale, nella sezione Il mio account.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, ti invitiamo a consultare la sezione dedicata alla Privacy Policy
CREARE E GESTIRE IL MIO ACCOUNT
Ho dimenticato la mia password, come la recupero?
Non preoccuparti! Puoi reimpostare la password in qualsiasi momento accedendo alla pagina di login e facendo click su Hai dimenticato la tua password?
Ti verrà inviata una e-mail con la possibilità di impostare una nuova password.
Come creare il mio account?
Creare un account è molto semplice!
Per prima cosa clicca sull’icona con scritta Login che trovi in homepage in altro a destra.
Si aprirà una finestra di login e a questo punto dovrai cliccare su Creare nuovo account.
Nel modulo che apparirà, inserisci tutte le informazioni richieste e fai clic su Crea account.
Il tuo account verrà creato, riceverai anche una e-mail di conferma di avvenuta creazione.
Ti ricordiamo che puoi creare il tuo account anche accedendo con Facebook o con Google.
Come consultare i miei ordini?
Una volta effettuato l'accesso al tuo account personale, clicca sulla sezione I miei ordini. Qui troverai lo storico dei tuoi ordini effettuati su esthederm.it
Come iscriversi o annullare l'iscrizione alla newsletter?
Non perderti le informazioni in anteprima, iscriviti alla nostra newsletter! Potrai iscriverti al momento della creazione del tuo account o dal banner presente in homepage.
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I MIEI ORDINI
Come effettuare un ordine sul sito?
È molto semplice! Ti basterà scegliere il prodotto e la quantità desiderata e cliccare su Aggiungi al carrello.
A operazione confermata, potrai continuare i tuoi acquisti o procedere con l'ordine.
All'interno del tuo carrello potrai sempre modificare la quantità dei tuoi prodotti o eliminarli. Inoltre, se hai un codice promozionale, puoi inserirlo nella sezione Codice promozionale in basso. Non dimenticare di cliccare su Applica per confermarlo.
ATTENZIONE: Ricorda di controllare la correttezza del tuo indirizzo prima di confermare il tuo ordine!
Il mio ordine è confermato?
Una volta confermato l'ordine, riceverai entro pochi minuti una e-mail che conferma la presa in carico dell'ordine. Inoltre, potrai consultare lo storico dei tuoi ordini nel tuo account personale, nella sezione I miei ordini.
Come pagare il mio ordine?
Questo è l'ultimo step per concludere il tuo ordine! Scegli il tuo metodo di pagamento. Puoi scegliere se pagare con Paypal oppure con carta di credito.
Dove inserire il codice promozionale?
Dopo aver selezionato i tuoi prodotti e averli aggiunti al tuo carrello, potrai beneficiare delle offerte promozionali!
Basta andare al carrello cliccando su Vai al carrello o sull'icona in alto a destra della pagina. In basso a sinistra troverai il campo Applica il codice promozionale, inserisci il codice promo che ti permetterà di ricevere uno sconto o ricevere un omaggio. Non dimenticare di fare clic su Applica.
Visualizzerai quindi l'importo dello sconto o il campione omaggio, e l'importo totale del tuo ordine verrà aggiornato. Devi solo confermare il tuo ordine.
Se il codice promozionale inserito non viene applicato, controlla il codice, le date di validità e che le condizioni di applicabilità siano rispettate. Una volta verificati i precedenti parametri, prova a reinserire il codice.
MODIFICARE E ANNULLARE IL MIO ORDINE
Ho già confermato il mio ordine. Posso modificare l'indirizzo di spedizione?
Ti chiediamo di controllare tutte le informazioni molto attentamente prima della conferma dell’ordine. Una volta che l'ordine è stato confermato, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione. Ci imponiamo delle tempistiche molto ristrette per garantire la consegna nel minore tempo possibile.
Il servizio di Customer Care è in ogni caso sempre a tua disposizione, scrivici una e-mail all’indirizzo support.esthederm@it.naos.com
Il mio ordine è stato annullato data la mancata disponibilità di un prodotto, cosa fare?
Nessun problema, verrai contattato dal nostro servizio di Customer Care con il quale potrai concordare il metodo di rimborso a te più comodo.
Come fare per modificare/annullare il mio ordine?
Prima di effettuare un ordine, puoi controllare il contenuto e l'importo totale del tuo carrello. Una volta che l'ordine è in stato confermato, non ci è possibile annullarlo o modificarlo in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione. Ci imponiamo delle tempistiche molto ristrette per garantire la consegna nel minore tempo possibile.
Il servizio di Customer Care è in ogni caso sempre a tua disposizione, scrivici una e-mail all’indirizzo support.esthederm@it.naos.com
RESI E RIMBORSI
Ho restituito un prodotto ma non ho ricevuto il rimborso, cosa fare?
Non preoccuparti! Effettuiamo il rimborso solo in seguito alla ricezione del pacco. Se non sei ancora stato rimborsato/a, probabilmente non abbiamo ricevuto il tuo reso.
Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?
Il rimborso verrà effettuato nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione dei prodotti dal Servizio Resi. Sarai informato/a dello stato della tua richiesta tramite una e-mail o per telefono. A partire da quel momento, in caso di rimborso tramite carta di credito, l'accredito sul tuo account sarà effettivo in base ai tempi del tuo istituto bancario.
Se restituisci degli articoli durante il periodo di recesso (14 giorni lavorativi) e se questi sono intatti, il rimborso sarà corrisposto tramite il metodo di pagamento utilizzato per finalizzare il tuo ordine.
Se hai pagato il tuo ordine tramite PayPal, l'importo totale dell'ordine sarà riaccreditato sul tuo account PayPal.
Come restituire un prodotto?
Hai 14 giorni per cambiare idea! Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi cambiarli o restituirli in tutta semplicità entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, con la condizione che siano in perfetto stato, non utilizzati, accompagnati dalla loro condizione originale, completi di eventuali accessori e istruzioni.
Per inviare una richiesta di reso devi accedere al tuo account personale e compilare il form presente nella sezione Richieste di reso.
Verrai poi contattato dal nostro servizio di Customer Care che ti illustrerà gli step successivi per concludere correttamente la procedura.
SPEDIZIONE
Come ottenere la spedizione gratuita?
Se effettui un ordine di importo superiore a 60€ la consegna standard è gratuita!
In tutti gli altri casi i costi di spedizione sono di EUR 5,50.
La Boutique Online di Institut Esthederm effettua spedizioni all'estero?
No, esthederm.it non effettua spedizioni all'estero.
Consegneremo il tuo ordine all'indirizzo da te scelto in tutta Italia, comprese le isole Sicilia e Sardegna, la città di Livigno, la Repubblica di S. Marino e lo Stato del Vaticano.
Il mio ordine risulta consegnato ma non l'ho ancora ricevuto, cosa fare?
Non hai notizie del tuo ordine? Puoi contattare il nostro Servizio di Customer Care all’indirizzo support.esthederm@it.naos.com, dove i nostri addetti faranno le dovute verifiche con il corriere.
Ero assente al momento della consegna. Dov'è il mio ordine?
Non preoccuparti! Puoi trovare tutte le informazioni riguardo alla tua spedizione:
- Consultando il tuo avviso di consegna;
- Consultando il sito del corriere.
Per qualsiasi domanda puoi contattare il Servizio di Customer Care all’indirizzo support.esthederm@it.naos.com, dove i nostri addetti saranno a tua disposizione.
Quali sono i tempi e i costi di spedizione?
Esthederm.it propone i seguenti metodi di consegna:
Consegna a domicilio
Spedizione standard (2 - 3 giorni lavorativi*): 5,50€ o gratuita per ordini superiori a 60€
*Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi
TRACCIA IL MIO ORDINE
Come tracciare il mio ordine?
Sei impaziente di ricevere il tuo nuovo ordine? Buone notizie! Riceverai un’e-mail di conferma dell'ordine e sarai informato non appena il tuo ordine sarà stato preparato e/o spedito. Puoi tracciare il tuo ordine anche dalla tua area personale, all’interno della sezione Ordini.
Dove trovare la mia fattura?
Al momento della spedizione del tuo ordine, riceverai la conferma d’ordine contenente i dettagli del tuo ordine via e-mail. Se desideri ricevere la fattura relativa al tuo ordine contatta il servizio di Customer Care all’indirizzo e-mail support.esthederm@it.naos.com
Non ho ricevuto il mio ordine, cosa fare?
Se non ti sei ancora informata/o sullo stato di preparazione del tuo ordine o della tua spedizione, visita la sezione I miei ordini del tuo account personale per tracciare la spedizione.
I tempi di consegna si intendono espressi in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì), esclusi quindi sabato, domenica ed eventuali giorni festivi italiani.
Il Servizio di Customer Care è sempre a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione all’indirizzo support.esthederm@it.naos.com
Ho ricevuto un prodotto danneggiato / un ordine incompleto, cosa fare?
Non preoccuparti! Se noti che il tuo ordine è incompleto o danneggiato, puoi contattare il Servizio di Customer Care all’indirizzo support.esthederm@it.naos.com.
PAGAMENTI
Quali sono le modalità di pagamento accettate su esthederm.it?
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