La Ricerca Institut Esthederm ha innovato il suo iconico trattamento ad alta protezione anti-macchia trasformandolo in un vero e proprio fondotinta.
Ecco il ritratto di Photo Reverse Make-Up, il fondotinta che protegge la tua bellezza.

Institut Esthederm
PROTEGGI LA TUA BELLEZZA CON IL FONDOTINTA ANTI-MACCHIA INSTITUT ESTHEDERM

Oggi puoi associare la protezione anti-macchia all’azione uniformante del tuo fondotinta, per usarlo come trattamento da giorno.

Grazie alle due nuove nuance perfezionatrici, questo trattamento contribuisce non solo a uniformare immediatamente l’incarnato, ma aiuta anche la pelle a proteggersi dalla luce blu, altro fattore aggravante dell’iperpigmentazione.


COME AGISCE PHOTO REVERSE SUL TRATTAMENTO DELLE MACCHIE SOLARI?

Al giorno d’oggi si sa che la comparsa di una macchia bruna equivale a un’alterazione profonda della struttura della pelle, ed è quindi è difficile da attenuare. Nonostante ciò, grazie alla tecnologia Photo Reverse, è possibile da un lato modulare il funzionamento delle cellule pigmentarie in presenza di UV, bloccando la pigmentazione diretta grazie a un filtro solare ottimale, e dall’altro compensare anche l’iperproduzione localizzata di melanina minimizzando la pigmentazione indiretta, fattore aggravante delle macchie scure.

Institut Esthederm

I trattamenti Photo Reverse assicurano una protezione solare molto alta, sono non comedogenici e resistono all’acqua. Grazie alla loro tecnologia brevettata, correggono l’aspetto delle macchie e prevengono la loro comparsa.


PHOTO REVERSE MAKE-UP: UN’EFFICACIA TESTATA

88% afferma che il suo incarnato è più uniforme*

88% dichiara che le sue macchie sono meno visibili*

* Test d’utilizzo con Photo Reverse Make-Up medium beige, dopo 28 giorni su 17 donne dai 20 ai 57 anni.



>Consulta la scheda prodotto di Photo Reverse Make-Up light beige o Photo Reverse Make-Up medium beige.

← Precedente Successivo →
Comment(s)